Christina Aguilera Just a Fool è il secondo singolo, featuring Blake Shelton

Christina Aguilera Just a Fool è il secondo singolo, featuring Blake Shelton:
aguilera_shelton_just_a_fool
Lotus non sta andando benissimo (secondo le prime stime potrebbe vendere meno di 80.000 copie nella prima settimana).
E’ ora di correre ai ripari per Christina Aguilera, di tentare un’altra strada e, soprattutto di rilasciare il secondo singolo dopo il flop di “Your Body” nella Billboard Hot 100. In molti speravano che la scelta ricadesse su “Blank Page” o “Army of me” ma, a quanto pare, è un’altra la direzione decisa.
Il brano “Just a fool“, featuring Blake Shelton, suo giudice collega a The Voice, è già entrato nella top ten iTunes americana. Senza promozione, senza mai essere stata cantata dal vivo. E questo deve essere stato il segnale tanto atteso.
Così, ecco arrivare la decisione di lanciare questo pezzo come secondo singolo ufficiale. In America potrebbe essere un successo… ma in Europa? Stessa scelta anche per noi? E otterrà consensi?
Christina è attesa domenica per gli American Music Awards. Si esibirà, non si sa ancora se con un inedito da Lotus o un medley dei suoi nuovi pezzi. Ma è un’occasione da non sottovalutare.
Inoltre, come sottolinea la pagina Christina Aguilera Italia, pare sia stata anticipata la performance con Blake Shelton direttamente a lunedì prossimo dopo il duetto con CeeLo Green in “Make the world moves”.





Comments

Popular posts from this blog

Oscar 2013: tutti i film candidati al titolo di Miglior film straniero, nazione per nazione

Prettypegs