Mastro di Chiavi (di ricerca): cosa cercate su Tele Dico Io - Edizione Natale 2012

Mastro di Chiavi (di ricerca): cosa cercate su Tele Dico Io - Edizione Natale 2012:
natale-sexy.jpg
Ah, che bello il Natale. Che giuoia. Che incanto. I doni sotto l'albero, la neve, le luci colorate, le canzoni sdolcinate, il panettone, il presepe, le renne, gli elfi, la tv senza la D'Urso. Tutto è migliore, a Natale. Pure il Mastro di Chiavi. Yes, ecco il mio regalo natalizio per voi: un bel Mastro di Chiavi per ritemprar lo spirito. Buona lettura e buone feste.
alberi-natale-decorazione.jpg
la patata delle vips: non ci hai detto se la preferisci fritta, lessata o al forno.
morte a chi dico io: buon Natale anche a te.
sarah nile pesa tetta: ...anche perchè, se quelli del GF si pesassero altro (tipo, chessò, il cervello), suppongo avrebbero qualche problema.
Continua a leggere Mastro di Chiavi (di ricerca): cosa cercate su Tele Dico Io - Edizione Natale 2012...
Commenta »




Comments