Salone di Parigi 2012 Live: debutta l'Abarth Fuori Serie
Salone di Parigi 2012 Live: debutta l'Abarth Fuori Serie:
Abarth introduce al salone di Parigi la nuova gamma 595, fornita di serie con il pacchetto motore (il suo 1.4 T-Jeta eroga 160 CV) e declinata nelle versioni turismo e competizione.
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vZuDvyTSBrSut1y1hPShUDa-JpkhQgqh4wVSxxYbiZAzTq8fdmW9hmHqfEC58IgMx6nZvt-lFos6NaseO_Ijgf0TRLcmEVfe37MWfDp9SqDjqtkehN-irAeNCCuDPk76x_5QCoPx7Ur5MwOUf1okeJAbkcQpOtWcnureI3=s0-d)
Il programma di personalizzazione Abarth Fuori Serie rappresenta la novità più interessante dell’intero stand Abarth. Più ancora del primo esemplare unico, ispirato nelle colorazioni e nella livrea alla 131 Abarth Olio Fiat impegnata nei rally sul finire degli anni ’70. Gli acquirenti possono dunque ordinare e configurare un’Abarth 500 secondo le rispettive volontà, interagendo con il costruttore in maniera diretta ed univoca. Questa possibilità è esclusiva per una utilitaria di segmento A e ricalca l’operato dell’atelier Tailor Made, eccellenza del marchio Ferrari.
Il marchio dello Scorpione ha poi esposto la 695 Edizione Maserati, serie limitata prodotta in 499 esemplari e dedicata al marchio del Tridente. Questa versione mantiene ovviamente il 1.4 T-Jet e lo declina nel power-step da 180 CV, abbinato al cambio elettroattuato a cinque rapporti. A livello stilistico l’Edizione Maserati propone la verniciatura Bordeaux Pontevecchio, i cerchi in lega Neptun da 17 pollici ed i terminali di scarico esagonali, oltre a pellami color sabbia ed inserti in carbonio.
Le 595 turismo ed 595 competizione sono invece gli allestimenti a partire dai quali viene articolata la nuova gamma 595. Entrambe utilizzano il motore 1.4 Turbo T-Jet da 160 CV e propongono di serie varie soluzioni per l’elaborazione, votate più al confort (595 turismo) o alla sportività (595 competizione). Resta comunque a listino la 500 ‘liscia’, più economica delle 595 ed equipaggiata con il 1.4 T-Jet privo del kit motore.
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sO9Oej9CplzGUkBKzpdKVIp2Dd9Fk5pUHyTUXfZg5Z4psb6MYfcNAn80TL0ZpqibVk6XY2KgHh7ixus0oRhauB9ls_m2D1T_rk5TzcPF1tjtudP6Wh4LkIbtYEA7kOWyaqOqXQEqPEYCEhwKNgvys-QOr-bpinp1tnSihqxcuL=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sK0opR92IsZCWphdpL66ZD9mMoKmbeHuYCRz3H7yV1nKY5sKbakIK8h-04S-ft8KqNTR80LJlVDRAHml-8gbyS9AA8iqqQg8oeOUW3MwIjwjfKLNLdj2WfxDWe9jgTwXhGlzHhgeKFHmFGoSm1oWwDEHu1_7DP1PaUXYqJaYPu=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vc3fb22qjGp4s600kxoKc_LvsL1_BKJmcx1lKXytvDnJ2ACWRdeh9dDoixwGp7-rXhYVZRm1At_yHJO2UtrHamqinSV7HqLuXga4L9BVMNh8XTgpmyE6-1c3AnBYmVGSal05MGY_dvSbko-t5dAlT0ivoNKxx6cHFOVDqlj2rQ0A=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_urnFTl29tv8e7AHbqfa8NE4f7GMapLL3VRTryFsHYeWqkdMcvS-5-sQKqFt9TInDy3xsHQgqFRf6W-zGhl60G-G0X0ll1W0uTxYQc1PpXyODh9P6Crwswh5TBLfci80nsKFfeUKZvy0YFMyc68pftGPM8Fhodto_Et5GjZIWORVg=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vlgUDTelfDq0SRmE_NVPabgkbMaPO1OxF0ustZgJ3ev6XKU0DdwNbVYCRz9PYUOvgEoT0ZFDQo9HmDmWyERhZQnd5f-dII7GAkpmMD4fkvzdhUIZfI71Q5ynf-DpG5lOSH-sJZ7sptIg3nuPxEG0GfmDlaMMrsrx41FPiQlYQt8w=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vHqORNvhEKoYhcPjuK7iuwkYGlzWI-CglyGGywrmmwMH8ZRuxX5xdvcXXVyC76nf50j7mNmJ5pVFmyKby0tpI6mM1ujS1NrDSKp_i4Lr8Xv0Us213Rh9w6-XkUe-BEDu79BOhT6OQXJeBxa70Uf3vmIs9zESmaPw2F-82PNQqBvQ=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_uoUoNwMoPhhVp_4I9CXoxbBvQunzw_k3bCXS8Oxf-ExkNJWZO-TEI1LogP2UdnAWBH88kzMQA1KK7g8v5IqibpEsBmDkCRsymg-fNpXUf-q7429X-9oMqKhA2LdfAwJyNqO2YJuUhtxW-7LLZfO2SLeRfpcCWSzpZQWDc34qhx=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_tLc6fd1ALnlOwvkH7niecj7XtX-Ekr4xjBh7xoleYS3jquM0f0kq58lccuHIatG1JoE0uwmRBv976IrWDE07MXFdPyOqaAj9HB_jW1kchFETUkoUnLo2Bu85qgoZhwbiikPaaw-tqSCiqLykKSyC0jzyXrpCbKJDal-LFxRPTZmw=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sBokmPwGlqukcd-ELBSRZecX0l3zQcIPR8dZSlTTQa5mJLG8NIwuOyDdCWbI6ADn749L0uWhjj80BJLiU7Oujp0UKlmdc_RzsLvXbyNiFwCbn-GxEoiR9sDDC1cPZGgB8E3jR3lVWCrz6x8ro5WK-cGOhKxAZWIbVMFUMOkGEVfQ=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vQJbU1eB3s4dSJh1N-5Xgud_Vi_ncLTYK3GhN_4vrGUvHSFMah3wwOmIiO0YCt6bXdNgCYtCx-94ugJ7fkzJO-fcftAiQ1zZjVKSCYQaZIZxpiv4G0ee5eyckXmStA7EUsoNOJshK_6e9aZ7TiC6N2soXAG-p3a6Xk8VehdX82pA=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vkJj7QJYMWc0i6ocUmn89AjowYPtryBt32Uy_S8mSbjL7X-cQx0ldy8NcS_kXKB8Q7JDtB5bipOtHvJDnT2WAj6FQYDac-OjssI5XZ_8AupPUzKJUJBX9dGTI-giOmkL2wCbkc3FkzfAb7Dh7BR2j0JHoZOeHvKDUTOBkf-lp6=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_uuN3At47wRHtVt5mZ6oAxLnkfvGXPBNgMmDxCRmzoMn8Yyacw_PO1DXLZoCyj3xO5QPoJbHLr0eX8OeI418TQTf4qyWdu-l_WyAB0zwi7aAPmC1fKA4gPLj_DmedfuOLKxRD2lKDKX-zsCpHAkcu52PHHFVgdCh7qqr5QjFIKicg=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_sz9GHWkYLtJ5yZF7TGyLOYsQAc2m59FN4SezuiTyKxRXGunDB9AVA7OETBYlNO5hkte0XZVeMflABz_5DxJZIyTeSJBpDTKJed4chS__lxrrkhsvvln6wS_HL4EdoyNo3378Tx5T0wsW0IIoAH2SVApcCxtuxNvpqJ9chkFXIN=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_vm1xsiwrwvBDDeRuFh6z5UGB9WLKwHKQMfSUGGc1xEeCxnAXd3pADID8ShvIGQbiheuZDDR9JxF4kuonySIrOhxZDRGPQfNBfYFa_iwxPOJVEulKYa8fateqwOP_I25AK8I1X2m2h9xkNjjmzM5Qn70pYzZfQ_L_tEslywYnX0=s0-d)
![Abarth al salone di Parigi 2012](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_tBJXm8_19CFqkwfB6Y6nhcwlBxdTCIlX9LnRgkaumOHbDiLUpRpQ-hikKp-1_7l_aZoMzRdPOkyAh5YnM_XrZ6fhWOSpfWhjMUw4upFPGIRbDsGw_Hbj21hiHFxcj9C5kixRiHC39fTak4wYkiL7wsyzra9xH6b7UvAwLYOyxl=s0-d)
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_u5kq8u6rfEu3UsfF_YR3urREI3J9bRHq9f2XRBZdUvPsmDfqIXXwffz_eq0sg0FaLofUuoiBJ7g03w4Q8IarUzySwgXednwNViiBHdZUe-QhelbRDtwQXMROdK3gXFkqq-=s0-d)
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_v_2Zs3BBOTwBtGfrfl5-WYh0k8eF0N4HnuMyhVaSCudHFqboMSEoAyJHOowJD-PIN6B8Fn-Ei-1Znk7oPYtZ7LvdSFEbqD1E7kKK2a2Q5bHU1z_gxdGJBRmwo266BzHq7owqJw-Upr5LCUSu2DXEtaVr-8=s0-d)
![](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_teSak07mgIflXCu5eS5xIq2wuehwU_mN8xjHGgyS4-ORz2oG_7JIykUKDZpkWd8Prsh7OaeVDT7UyZ70ox56Ay1XX4_MKS5o7Hixfwab5bRBJm6GqpNHcmF_Rm8kUO_vpI7IXGgp4WZeM259562GMyHVLrtA=s0-d)
Abarth introduce al salone di Parigi la nuova gamma 595, fornita di serie con il pacchetto motore (il suo 1.4 T-Jeta eroga 160 CV) e declinata nelle versioni turismo e competizione.
Il programma di personalizzazione Abarth Fuori Serie rappresenta la novità più interessante dell’intero stand Abarth. Più ancora del primo esemplare unico, ispirato nelle colorazioni e nella livrea alla 131 Abarth Olio Fiat impegnata nei rally sul finire degli anni ’70. Gli acquirenti possono dunque ordinare e configurare un’Abarth 500 secondo le rispettive volontà, interagendo con il costruttore in maniera diretta ed univoca. Questa possibilità è esclusiva per una utilitaria di segmento A e ricalca l’operato dell’atelier Tailor Made, eccellenza del marchio Ferrari.
Il marchio dello Scorpione ha poi esposto la 695 Edizione Maserati, serie limitata prodotta in 499 esemplari e dedicata al marchio del Tridente. Questa versione mantiene ovviamente il 1.4 T-Jet e lo declina nel power-step da 180 CV, abbinato al cambio elettroattuato a cinque rapporti. A livello stilistico l’Edizione Maserati propone la verniciatura Bordeaux Pontevecchio, i cerchi in lega Neptun da 17 pollici ed i terminali di scarico esagonali, oltre a pellami color sabbia ed inserti in carbonio.
Le 595 turismo ed 595 competizione sono invece gli allestimenti a partire dai quali viene articolata la nuova gamma 595. Entrambe utilizzano il motore 1.4 Turbo T-Jet da 160 CV e propongono di serie varie soluzioni per l’elaborazione, votate più al confort (595 turismo) o alla sportività (595 competizione). Resta comunque a listino la 500 ‘liscia’, più economica delle 595 ed equipaggiata con il 1.4 T-Jet privo del kit motore.
Salone di Parigi 2012 Live: debutta l'Abarth Fuori Serie é stato pubblicato su Autoblog.it alle 13:30 di venerdì 28 settembre 2012. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.
Comments
Post a Comment